SIECVI Lazio – Convocazione Assemblea Elettiva – Roma, 22 febbraio 2024

Cari colleghi,
posso dirvi che i due anni del mio primo mandato da Delegato Regionale sono volati; sono molto soddisfatto di aver raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissato.

I quattro incontri che ho organizzato sono stati realizzati in quattro strutture diverse, universitarie e ospedaliere, centrali e periferiche; il mio scopo è stato proprio quello di far conoscere la società in modo trasversale e nello stesso tempo di conoscerci tra di noi, stimolando confronti e dibattiti.

Tante risorse sono state impiegate nell’organizzazione dell’evento Microarea realizzato a Chieti, in cui noi come regione Lazio abbiamo portato la nostra esperienza di ecocardiografisti e clinici legata all’area dello scompenso avanzato e dei trapianti di cuore.

Ci aspetta dal 4-6 aprile il Congresso Nazionale a Milano, al quale spero parteciperete numerosi.

Info, iscrizioni e concorsi

Cliccate qui per scaricare la convocazione all’Assemblea Elettiva che si terrà il 22 febbraio a Roma presso l’Ospedale San Camillo per eleggere il Delegato Regionale del prossimo biennio; quel giorno presenteremo il caso clinico che rappresenterà il Lazio al Congresso Nazionale e parteciperà alla gara con le altre regioni.

Vi annuncio che mi ricandido ad essere eletto come Delegato Regionale per il secondo mandato, invitando sempre tutti voi a contattarmi o a venirmi a trovare per proporre idee, incontri, tematiche da affrontare o eventualmente segnalarmi aspetti da correggere e migliorare.

Un caro saluto a tutti,
Amedeo

Amedeo Pergolini
Delegato Regionale SIECVI Lazio
lazio@siecvi.it

Ricordiamo che la partecipazione alle Assemblee elettive è riservata ai Soci in regola con la quota associativa.

Può verificare la sua posizione associativa e rinnovare l’iscrizione annuale cliccando qui

Elenco Documentazione | Procedure | Moduli per le candidature:

Statuto SIECVI | Regolamento Elettorale

Tutti i moduli sono scaricabili nell’apposita area Modulistica Elezioni

 

Altre informazioni

La Segreteria è a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento necessario.

Cordiali saluti

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]