SIECVI Basilicata – Convocazione Assemblea Elettiva – Matera, 4 marzo 2024

Gentile Socio,
ho il piacere di comunicarti che l’Assemblea Elettiva dei Soci SIECVI della Regione Basilicata si terrà il prossimo lunedì, 04 marzo 2024 alle ore 17:00 a Matera in Contrada Cattedra Ambulante presso la Sala Riunioni Cardiologia de L’Ospedale Madonna delle Grazie.

clicca qui per scaricare la convocazione ufficiale

Ricordo, avvicinandosi la data del nostro Congresso Nazionale a Milano il 4-6 Aprile 2024, alcune opportunità da non perdere:

Partecipate alla Call For Abstracts, la scadenza è stata posticipata al 31gennaio 2024. Potete sottomettere il vostro abstract a questo link: Clicca qui.

Inoltre, segnalo ai giovani ricercatori la possibilità di partecipare al Concorso Young Investigator Award e al Concorso Miglior Articolo Scientifico. I vincitori avranno diritto all’iscrizione gratuita al Congresso. Trovate i regolamenti dei vari concorsi nella pagina dedicata sul sito SIECVI.

Il Congresso Nazionale sarà l’occasione per fare sentire la propria presenza, coltivare le relazioni all’interno della nostra Società e comunque, per i più giovani, l’opportunità di entrare nel vivo dell’Imaging cardiovascolare.

Segnalo che diverse Aziende farmaceutiche hanno manifestato interesse alla partecipazione al Congresso e hanno già iniziato il reclutamento. Vi invito a contattare i vostri referenti di zona per chiedere il loro supporto.

L’invito è dunque alla partecipazione più ampia possibile!

Antonio Magnante
Delegato Regionale SIECVI Basilicata

Ricordiamo che la partecipazione alle Assemblee elettive è riservata ai Soci in regola con la quota associativa.

Può verificare la sua posizione associativa e rinnovare l’iscrizione annuale cliccando qui

Elenco Documentazione | Procedure | Moduli per le candidature:

Statuto SIECVI | Regolamento Elettorale

Tutti i moduli sono scaricabili nell’apposita area Modulistica Elezioni

Altre informazioni

La Segreteria è a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento necessario.

Cordiali saluti

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]