Webinar “LA FRAZIONE D’EIEZIONE E LE NUOVE TERAPIE FARMACOLOGICHE DELLO SCOMPENSO CARDIACO: UN’OPPORTUNITÀ O UN PROBLEMA?” – 16 febbraio 2023 ore 17:00

Caro Socio,
abbiamo il piacere di invitarti al Webinar SIECVI

LA FRAZIONE D’EIEZIONE E LE NUOVE TERAPIE FARMACOLOGICHE DELLO SCOMPENSO CARDIACO: UN’OPPORTUNITÀ O UN PROBLEMA?

in diretta giovedì 16 febbraio 2023
dalle ore 17:00 alle ore 19:00

EVENTO ECM N. 371485 | PROVIDER SIECVI ID 241
CREDITI ECM ASSEGNATI N. 3

Scarica il PROGRAMMA

L’evento è gratuito e riservato ai Soci SIECVI!

Per accedere alla pagina di registrazione è necessario essere Soci in regola.

Accedi all’area pagamenti per verificare la tua situazione associativa e, se non l’hai ancora fatto, eseguire il pagamento della quota on-line.

Nel caso in cui non ricordassi le credenziali, è possibile effettuare il recupero password cliccando QUI. Qualora deciderai di rinnovare la quota associativa utilizzando la carta di credito, il sistema aggiornerà immediatamente la posizione associativa permettendoti di finalizzare l’iscrizione all’evento. Nel caso in cui sceglierai il pagamento con bonifico, dovrai inviare a segreteria@siecvi.it la contabile. La segreteria registrerà il pagamento e sbloccherà la tua posizione da backoffice, solo allora potrai finalizzare l’iscrizione al webinar.

Al termine della procedura di registrazione, riceverai una mail di conferma di iscrizione. Il giorno dell’evento verranno inviate le istruzioni di collegamento al webinar.

Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (500) e comunque entro le ore 16.00 del giorno dell’evento.

Per partecipare sarà sufficiente un PC, un Tablet o uno Smartphone ed un collegamento internet (consigliamo di accedere alla piattaforma da una rete non ospedaliera per evitare problemi legati alla presenza di firewall nelle reti aziendali e l’utilizzo di cuffie o auricolari).

Vi aspettiamo numerosi!

Cordiali saluti

Il Presidente e il Consiglio Direttivo SIECVI

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Posted in: