EuroEcho Imaging 2016

Cari Soci,
  ho il piacere di confermarvi che la collaborazione con la EACVI continua con soddisfacente alacrità. Il Teaching Course congiunto SIEC-EACVI sulle valvole, tenutosi a Napoli lo scorso 30 settembre – 1 ottobre, ha avuto un gran successo con ampia ed attiva partecipazione di Soci SIEC e di Soci EACVI provenienti da diverse nazioni europee. Per il prossimo Congresso EuroEcho – Imaging, che si svolgerà dal 7 al 10 dicembre 2016 a Leipzig (Germania), SIEC si sta impegnando per trovare una possibilità di ingresso gratuito per i Soci SIEC iscritti anche alla EACVI.

Il riconoscimento reciproco SIEC-EACVI delle Certificazioni di Competenza relativo alla parte pratica (logbook) sta procedendo speditamente e siamo confidenti di portarlo a compimento entro la fine dell’anno.

Dal 17 ottobre al 17 novembre 2016 sono aperte le votazioni per il rinnovo degli organi Direttivi EACVI 2016-2018. Chi di noi è Socio EACVI Silver o Gold voterà sia il Consiglio (Presidente, Segretario, Tesoriere e Consiglieri) che i candidati delle tre sotto-sezioni alla quale appartiene (Eco, Risonanza o TAC/nucleare). Chi di noi è Socio EACVI Ivory voterà solo la sotto-sezione alla quale appartiene. Ciascun elettore riceverà da parte della ESC una e-mail personale con le istruzioni per poter esprimere il voto.

Con piacere riporto di seguito la lista dei candidati italiani a queste elezioni che, accanto a tanti altri valenti esponenti europei, potranno rappresentare la nostra nazione tanto avanzata nella parte scientifica ed organizzativa del cardiac imaging:

 

President-Elect

    Rosa Sicari (docente SIEC)

 

Board Councillors

    Giovanni Di Salvo (docente SIEC)
    Denisa Muraru
    Danilo Neglia
    Pasquale Perrone Filardi (docente SIEC)

 

Echo Section

 Vice-Chair
    Maurizio Galderisi (docente SIEC)

 Nucleus members
    Eustachio Agricola (docente SIEC)

 

Nuclear Cardiology & Cardiac CT Section

 Vice-Chair
    Alessia Gimelli

 

Paolo Colonna
Presidente SIEC

 

Sito Web dell’evento

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]