SIECVI Sardegna – Assemblea Regionale dei Soci – 29 marzo 2022

Gentile Socio,
ho il piacere di comunicarti che martedì 29 marzo 2022 alle ore 17:00, in modalità videoconferenza, si terrà l’Assemblea Elettiva dei Soci SIECVI della Regione Sardegna.

Clicca qui per scaricare la convocazione ufficiale

Per registrare la tua partecipazione all’assemblea clicca sul seguente link:
https://register.gotowebinar.com/register/5734208646630518032

Durante l’assemblea procederemo alla presentazione dei Candidati e alle votazioni per l’elezione del Delegato Regionale SIECVI Sardegna (le modalità di presentazione delle candidature per tutte le cariche istituzionali sono disponibili sul sito SIECVI e in calce a questa email).

Vi ricordo che il prossimo Congresso Nazionale SIECVI è in programma a Venezia dal 12 al 14 maggio 2022 e che è ancora aperta la Call for abstracts con scadenza di invio il 13 marzo 2022. Quest’anno tutti gli abstract accettati saranno pubblicati sul Journal of Cardiovascular Echography. Inoltre, all’interno della Call for Abstracts sarà possibile, per i giovani ricercatori, partecipare al concorso Young Investigator Award.

Al di là della congiuntura pandemica, il Congresso Nazionale sarà l’occasione per fare sentire la propria presenza, per ritessere le relazioni all’interno della nostra Società e per tutti i nuovi soci e comunque, per i più giovani, l’opportunità di entrare nel vivo dell’Imaging cardiovascolare con facilitazioni non disponibili in precedenti edizioni.
L’invito è dunque alla partecipazione più ampia possibile!

Segnalo che diverse Aziende farmaceutiche hanno manifestato interesse nella sponsorizzazione del Congresso, fra queste hanno già aderito Bayer, Daiichi- Sankyo, Pfizer, gruppo Menarini (Menarini, Lab Guidotti, Malesci, FIRMA, Luso), Takeda, Bruno Farmaceutici, Boehringer Ingelheim. Vi invito a contattare i vostri referenti di zona per chiedere il loro supporto.

Auspicando una viva adesione di tutti rivolgo i più cordiali saluti,

Silvio Nocco
Delegato SIECVI Sardegna

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]