SIECVI Campania – Assemblea Regionale dei Soci – 10 marzo 2022

Gentile Socio,
  ho il piacere di comunicarti che giovedì 10 marzo 2022 alle ore 15:30 in modalità videoconferenza, si terrà l’Assemblea dei Soci SIECVI della Regione Campania.

Clicca qui per scaricare la convocazione ufficiale

Clicca sul seguente link per registrare la tua partecipazione all’assemblea:
https://register.gotowebinar.com/register/7530642420739308558

Durante l’assemblea verranno presentati i candidati alla carica di Delegato Regionale SIECVI Campania per il prossimo biennio. Qualora foste interessati a candidarvi vi esorto ad inviare l’apposita modulistica alla Segreteria SIECVI, entro e non oltre il 10 febbraio pv.

Oggetto della riunione sarà inoltre la selezione del Caso Clinico che rappresenterà la nostra regione al concorso “MIGLIOR CASO CLINICO REGIONALE” nell’ambito del 20° Congresso Nazionale SIECVI previsto a Venezia il 12-14 maggio 2022.
Al tal fine vi chiedo di inviare il vostro caso clinico in formato abstract tramite mail a ebossone@hotmail.com entro il 15 febbraio 2022, in modo da poter esaminare i casi in tempo utile.
I migliori casi verranno presentati durante la riunione regionale in modalità webinar e sottoposti a votazione di una commissione esaminatrice che selezionerà il caso da presentare in sede congressuale in rappresentanza della Regione Campania nella sessione “Presentazione migliori esperienze cliniche delle regioni”. Al Socio selezionato sarà garantita l’iscrizione gratuita al congresso.

In qualità di Delegato Regionale ho il compito di selezionare 2 Soci di età uguale o inferiore a 40 anni della Regione Campania che insieme a me o a un mio delegato, parteciperanno alla Disfida delle Regioni in programma il 13 maggio 2022 all’interno del congresso. A tale scopo chiedo a chi fosse interessato di inviare la propria candidatura allegando un breve CV tramite mail da inviare a ebossone@hotmail.com entro il 15 febbraio 2022 al fine di poter individuare i candidati selezionati in tempo utile. Ai Soci selezionati sarà garantita l’iscrizione gratuita al congresso.

Vi ricordo inoltre che in questi giorni si è aperta la Call for abstracts con scadenza di invio il 13 marzo 2022. Sul sito SIECVI troverete tutte le istruzioni, topics, etc per la preparazione del vostro report; quest’anno tutti gli abstract accettati saranno pubblicati sul Journal of Cardiovascular Echography. Inoltre, all’interno della Call for Abstracts sarà possibile, per i giovani ricercatori, partecipare al concorso Young Investigator Award.

Al di là della congiuntura pandemica che non sembra mai finire, il Congresso Nazionale sarà l’occasione per fare sentire la propria presenza, per ritessere le relazioni all’interno della nostra Società e per tutti i nuovi soci e comunque, per i più giovani, l’opportunità di entrare nel vivo dell’Imaging cardiovascolare con facilitazioni non disponibili in precedenti edizioni.
L’invito è dunque alla partecipazione più ampia possibile!

Segnalo che diverse Aziende farmaceutiche hanno manifestato interesse nella sponsorizzazione del Congresso, fra queste hanno già aderito Bayer, Daiichi- Sankyo, Pfizer, gruppo Menarini (Menarini, Lab Guidotti, Malesci, FIRMA, Luso), Takeda, Bruno Farmaceutici. Vi invito a contattare i vostri referenti di zona per chiedere il loro supporto.

Auspicando una viva adesione di tutti rivolgo i più cordiali saluti,

Eduardo Bossone
Delegato SIECVI Campania

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]